Pagine

26 agosto 2015

TU SEI LA CHIAVE

L'arte perduta
Molti anni fa, in uno stato modificato di coscienza, una visione, una voce,un’emozione abbracciarono tutto il mio corpo. Erano le tre di notte e vidi Gesù il Maestro che avvicinandosi mi diede un mazzo di chiavi dicendo: “Prendi e apri le porte”. Grande è stata la gioia, ma pesante la responsabilità di essere Colei che apriva le porte. Chiunque mi stava accanto vedeva attivarsi i propri talenti extrasensoriali e psichici velocemente. E’ da allora che sono diventata guardiano e insegnante per tutti coloro pronti a conoscersi meglio.

Oggi, a distanza di tanti anni, ancora una volta un messaggio dai Maestri di Luce: "Tu sei la Chiave"Questo messaggio non l’ho mai rivelato fino a che non mi è stato dato il permesso di condividerlo pubblicamente.

In questi ultimi giorni tante rivelazioni sono arrivate, tante sorprese, tante emozioni. Anche se Starseed è un termine già usato da tempo, io non ero a conoscenza che mi appartenesse. Ma la rivelazione più grande è  che il vero Starseed è sé stesso che incorpora sé stesso dalle dimensioni parallele evolute. Nel momento in cui la sua consapevolezza risvegliata apre l'accesso ai mondi, Sé stesso prende possesso della materia per portare a termine il progetto sulla Terra.

Da sempre i Maestri mi ricordano di essere sulla Terra ma non della Terra e che il mio compito è essere Chiave di risveglio per coloro che rispondono a questo richiamo. Non importa in quale situazione sono o con chi mi trovo: se anche uno solo tra chi mi è accanto ascoltandomi sente risuonare il risveglio, questo per me è già un grande dono.

Tutto il resto non mi interessa. Ho grande rispetto per tutti coloro che portano la loro verità, qualunque essa sia. Io continuo imperterrita la mia strada. Posso camminare anche in mezzo alle ombre, ma la Luce che è in me dissolverà tutto il buio che vuole fermarmi sempre e per sempre. Questo è il mio si alla mia natura, Figlia della Luce.